Sistemi di accumulo di energia per fotovoltaico Palermo

Sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici

I sistemi di accumulo sono i dispositivi che consentono di immagazzinare, assorbire e utilizzare l'energia solare incamerata mediante i pannelli fotovoltaici, in questo modo gli utilizzatori di energia pulita possono sfruttare l'autoconsumo, senza accingere alla rete elettrica.

Sistemi di Accumulo Noitek

I sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici riducono la dipendenza dai tradizionali fornitori di energia. I moduli fotovoltaici producono il loro massimo durante il giorno, quando il sole splende e quando i consumi domestici sono tendenzialmente minori. Con il continuo aumento del costo dell’energia e la perdurante diminuzione degli incentivi per l’energia rinnovabile, è fondamentale ottenere i massimi risultati dal proprio sistema fotovoltaico. Un sistema di accumulo è un’ottima soluzione per il presente e il futuro che rende possibile l’utilizzo dell’energia solare indipendentemente dall’orario grazie alla conservazione della capacità inutilizzata.

Accumuli Fotovoltaici Noitek

QCELLS

Q.Cells Q.Home+ ESS-G1 è la soluzione ideale per ridurre i costi energetici della tua abitazione, in quanto accumula energia quando il tuo impianto è maggiormente produttivo per renderla disponibile quando necessario.

Il dispositivo garantisce alta operatività e rendimento a lungo termine grazie anche alla combinazione dell’inveter integrato con l’affidabile tecnologia della batteria Samsung, che lo rendono un dispositivo unico e all-in-one per l’autoconsumo energetico.

La garanzia del prodotto è di 10 anni e, in abbinamento al sistema, viene fornito l’accesso al server web per il monitoraggio del sistema fotovoltaico tramite Internet.Accumuli Qcells Noitek Palermo

 

Sistemi di Accumulo QCells Noitek

 

LG Chem RESU 48V – RESU3.3/6.5/10/13

LG Chem con i pacchi batterie RESU a 48 V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio vista la migliore densità energetica, l’alta qualità e l’affidabilità.

Quattro livelli di capacità base da 3,3 kWh, 6,5 kWh, 9,8 kWh e 13.1 kWh con espandibilità fino a 26 kWh.

-Dimensioni compatte e facile installazione;

-Densità energetica migliore al mondo Batteria al Litio;

-Temperatura di funzionamento 0-40°C;

-Grado i protezione IP55;

-Sicurezza collaudata.

 Sistemi di Accumulo LG CHEM Noitek

Il gruppo batterie RESU 48V di LG Chem è l’ideale sistema di storage domestico da abbinare a qualsiasi impianto fotovoltaico per la massimizzazione dell’autoconsumo.

Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo definito Lamination & Stacking la rende la batteria al litio con il più alto rapporto tra energia immagazzinata e dimensioni.

La struttura della cella è quindi molto stabile rendendola la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzata.

Il gruppo batterie dispone di un BMS (Battery Managment System) interno che monitora cella per cella e ne impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.

Il sistema dialoga con il dispositivo di carica/scarica così da ottimizzarne il comportamento e allungarne il tempo di vita.

Il BMS è facilmente aggiornabile tramite scheda SD Card così da poter implementare i futuri miglioramenti.

Si possono installare fino a 2 batterie RESU sullo stesso dispositivo di carica e viste le 4 taglie di batterie si possono avere 9 livelli di capacità diversa da 3,3 fino a 26 kWh adattandosi a tutte le esigenze nel campo residenziale.

L’installazione può avvenire sia in interno che in esterno visto il grado di protezione IP55. Il fissaggio con le staffe in dotazione è molto semplice ed una volta posizionata a parete i collegamenti e i settaggi necessari per la messa in funzione si eseguono in pochissimo tempo.

Lascia i tuoi dati per essere contattato, migliora il rendimento del tuo impianto fotovoltaico, siamo installatori certifcati LG Chem affidati a dei professionisti del settore.