Abbonamenti Linkem senza limiti

Partner Linkem

Noitek è un partner Linkem, la connessione internet senza telefono Linkem, che funziona anche senza linea telefonica.

Linkem internet senza linea telefonica Linkem

Come funziona Linkem? Con la connessione internet Linkem offre una rete senza bisogno dell’attivazione di una linea telefonica. Il modem da interno è portatile, ha incluso un Router WiFi, ovvero basta semplicemente collegarlo ad una presa di corrente e se la zona è coperta dal segnale avrete la connessione disponibile. Per quanto riguarda invece la versione da esterno, disponibile per chi non abita vicino al ripetitore, viente installata una antenna in esterno e tramite un cavo LAN oltre ad alimentare l'antenna porta il segnale internet all'interno dell'abitazione e collegato ad un modem WiFi incluso nell'offerta.

Linkem internet come funziona? Voglio parlarvi di Linkem Office un piano dedicato ai clienti business che desiderano navigare ad alta velocità senza essere legati a una linea telefonica tradizionale.

Grazie all'utilizzo della rete Internet senza fili, Linkem, potrai vedere in streaming, direttamente sul tuo pc, tutti i film che vuoi, proprio come se fossi seduto davanti ad una televisione, ma con il vantaggio di disporre di una linea Internet veloce, senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori.

Linkem è la rete Internet senza fili affidabile, capace di funzionare senza la necessità di un telefono fisso. E' la soluzione ottimale per ridurre i costi e non avere i fastidi di utenze telefoniche e canoni da pagare invano.

Linkem come funziona? Utilizza un segnale terrestre, internet satellitare Linkem non esiste. Internet casa Linkem e' l'offerta per chi vuole una linea internet veloce ed affidabile.

Si possono trovare molte recensioni che dicono che Linkem non funziona ma si sa, e' piu' facile scrivere una recensione negativa che positiva. La maggiorparte degli internauti scrive le recensioni su prodotti che non funzionano, non su quelli con cui si e' trovato bene.

Linkem offerta: i vantaggi della rete internet senza fili

Installando la linea internet Linkem potrai:

- Guardare contenuti in streaming;

- Connettere in wi-fi più dispositivi in contemporanea (smartphone, pc e tablet);

- Eliminare il canone fisso della bolletta telefonica;

- Disporre della rete Internet senza fili portatile e veloce, per navigare ovunque.

 

Linkem linea internet e' privata fino alla dorsale in fibra ottica di Telecom, per cui non subisce i rallentamenti di una linea Adsl telefonica poiche' non passa dall'armadio telefonico installato in strada.

Linkem fibra ottica e' un'informazione errata, Linkem usa le reti Lte.

Linkem telefono fisso non e' disponibile per cui non riceverete chiamate pubblicitarie sul vostro telefono di casa.

Linkem e Sky per scaricare i film on demand ed averli disponibili subito.

 

La Rete Internet veloce senza fili Linkem:

- Arriva fino a 30 Mb;

- Consente di disporre di una Rete Internet anche in zone non servite da un operatore telefonico;

- Non necessita di una linea fissa;

- Non ha bisogno di chiavetta per funzionare;

- È veloce quanto le altre reti ADSL presenti sul mercato;

- Senza limiti di traffico: puoi scaricare quanto vuoi senza che ci siano variazioni della tariffa e che la velocità del servizio si riduca.

 

Chiamaci per conoscere le offerte Linkem, da Noitek, potrai fare direttamente l'abbonamento, l'installazione e l'attivazione del servizio completo.